ContattiServizio clienti
Fragnelli 1971 - abbigliamento uomo
it en

Cerca nel sito

Domande frequenti

SPEDISCI IN TUTTO IL MONDO?

Sì! Offriamo spedizioni internazionali in tutto il mondo. Noi usiamo GLS, DHL, TNT e SDA, la spedizione verrà calcolata automaticamente in ogni ordine.


COLLABORI CON GROSSISTI?

No, siamo una piccola impresa e ci piace mantenere una relazione personale con i nostri clienti. Vendere tramite grossisti significherebbe perdere quella connessione.
Puoi acquistare da tutto il mondo direttamente attraverso il nostro sito web o venire personalmente a trovarci in sede.


COME FACCIO A PRENDERE LE MIE MISURE?

C’è una tabella delle taglie e una guida alle misure abbinata nella pagina di ogni capo, specificatamente studiata per il tipo di abito che desideri ordinare, e se hai dei dubbi puoi mandarci una e-mail in qualsiasi momento.


COME CONFERMO IL MIO ORDINE?

Per ordinare, puoi semplicemente scegliere un modello ed effettuare il tuo ordine. Se invece sei interessata a un design personalizzato, scrivici e possiamo discutere delle opzioni e dei prezzi per trovare la soluzione perfetta. Realizzeremo poi un’inserzione personalizzata per te attraverso la quale confermerai il tuo acquisto.


COME FACCIO A SAPERE QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Se aggiungi il vestito che vuoi acquistare al tuo carrello, troverai il costo di spedizione calcolato automaticamente dopo che avrai inserito il tuo indirizzo e il paese di destinazione. La spedizione avviene attraverso i servizi sopracitati: al momento di spedirlo, ti invieremo il codice attraverso il quale potrai tracciare in tempo reale il tuo pacco.


SI ACCETTANO RESI E CAMBI?

Sì! Tutti i nostri abiti, se non diversamente specificato prima dell’ordine, sono soggetti a rimborso e cambio entro 14 giorni dall’ordine. Dove applicate, non verranno rimborsati eventuali costi di dogana e spedizione, e saranno interamente a tuo carico.


FAI I SALDI?

Ogni capo è realizzato su ordinazione in base alle tue specifiche misure e alla tua scelta di colore, quindi non facciamo mai saldi. Non ho overstock di cui liberarmi, solo stoffe che aspettano di essere trasformate in vestiti.


IN CHE MODO POSSO FARE UN ORDINE?

Abbiamo 2 modalità diverse per acquistare i nostri articoli:
Online: navigando nelle nostre categorie e cercano i prodotti di tuo interesse, clicca su “Aggiungi al carrello” e specifica la quantità desiderata. Una volta completata la selezione dei prodotti, clicca su “Checkout" dove potrai vedere i prodotti che hai inserito nell'ordine e procedere ad pagamento;
Di persona: recarsi direttamente  in sartoria tra Martina franca e Cisternino - Contrada Sisto, via Bari 18.


POSSO ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE CHE HO INVIATO?

Se hai la necessità di modificare o annullare il tuo ordine chiamaci prima possibile al nr. 080 4317584 oppure inviaci un’email all’indirizzo se l’ordine non è stato ancora affidato al corriere, procederemo alla modifica oppure all’eventuale cancellazione. Nell'email inserisci anche un recapito telefonico, in modo da poterti contattare in caso ce ne fosse bisogno.


NON HO RICEVUTO NESSUNA EMAIL. PERCHE?

Le email generate dal sito, per la notifica dello stato degli ordini, a volte possono essere scambiate per spam dal tuo gestore e-mail:
Quindi controlla nella cartella SPAM o “Posta Indesiderata” della tua casella e-mail;
Seleziona il messaggio e marcalo come “Non Spam” o “Non Indesiderato”;
Da ora,  tutte le email di notifica dal nostro sito saranno presenti nella tua Posta in Arrivo.

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere aggiornamenti su eventi, collezioni e promozioni esclusive.